Pagina p - Edeniti

Vai ai contenuti

Menu principale:

— La lotta tra animali è proibita, il peccato non è più espiabile. I film che riportano tali scene prima del 2003, si possono visionare.

—Tutte le regole scritte su questo libro e che non sono presenti sulla bibbia, hanno effetto ufficiale dal momento che il manuale è reso pubblico.(dicembre 1998,prima pubblicazione ;pubblicazione ufficiale su una comunità di msn il 15 maggio del 2003).

Politica terrestre.

— I paesi che vendono armi ad altri paesi per alimentare guerre fra popoli o etnie sono condannati in eterno; il peccato non è più perdonabile per l’eternità, questo sia per chi compera sia per chi produce. Le persone che alla lettura di queste pagine si pentono di ciò che hanno fatto e distruggono tutte le armi da loro prodotte, oppure prodotte da altri e vendute da loro stessi, sono perdonate; solo così il Creatore dell’Universo Iaù espierà il loro peccato.

— Oltre alle armi si devono distruggere anche i libri che parlano di arte di guerra e guerriglia.Come anche i progetti di tutti i tipi di armi dovranno essere bruciati,dovranno essere bruciate altresì le formule di tutte le droghe conosciute e proibite in questo libro. Le persone che ne hanno conoscenza mnemonica sia per le armi che per le droghe proibite, abiteranno in città rifugio ; per le droghe consentite c'è un paragrafo apposito nel libro.I supporti virtualizzati su qualsiasi mezzo compiuterizzato o non, dovranno essere riciclati o resi inutilizzabili permanentemente. Trasgredire a questi precetti comporta un peccato inespiabile in perpetuo. In perpetuo perchè possono morire embrioni umani.

— Tutte le ideologie atee, cioè che non riconoscono l’Esistenza di Dio Creatore dell’Universo Iaù, non vanno votate né poste a governare nessun popolo.

— Tutti i componenti del governo dovranno essere eletti dal popolo previe votazioni regolari, senza brogli. Trasgredire ciò, comporta [un peccato inespiabile in eterno].

— La corruzione è un peccato non più espiabile in perpetuo, a meno che non si corrompa il male per fare il bene, questo vale anche per qualsiasi forma di relazione disonesta. Chiunque, dopo la pubblicazione di queste pagine, si deve fare un esame di coscienza e chiedere scusa di un eventuale corruzione e restituire tutto ciò che gli è stato offerto per la corruzione stessa. Solo così il peccato verrà espiato.

— In tutti i paesi del mondo ci sarà la votazione libera.

— I governi, composti dai membri di partiti eletti dal popolo, dovranno relazionarsi onestamente con il popolo stesso senza mentire su nulla per avere in cambio l’elezione alla candidatura.

— I membri di qualsiasi partito per essere candidati a qualsiasi carica di stato saranno dapprima scelti dal partito stesso e poi estratti a sorte per un’ulteriore selezione. Sarà il popolo, alla fine, a scegliere coloro che hanno meritato tali cariche. Il candidato deve mostrare pubblicamente il suo curriculum vitae e le eventuali condanne sia civili che penali anche se queste sono state cancellate da una eventuale amnistia. In nessun caso coloro che abbiano avuto comprovatamente relazioni con gruppi criminosi di stampo mafioso o meno, non devono accupare nessuna carica di stato in perpetuo.Fanno eccezione tutte quelle persone che per procurarsi la cannabis hanno sofferto una qualche condanna penale. Il candidato deve tenere fede alle promesse pre-elettorali, in caso contrario, commette un peccato inepsiabile in perpetuo e deve essere sostituito subito [dopo 24 ore].
— Nessun governo o stato al mondo deve permettere che venga approvata qualsiasi legge che riguardi la pena capitale. Tale condanna deve essere bandita dalle leggi di qualsiasi stato, anche se il popolo approvasse tale legge. Tutti i morti conseguenza di tale legge, verranno computati come omicidio al popolo che ha approvato e ai governanti che hanno confermato tali leggi.

— Non si può far governare, ad esempio, un ministro della salute che ha studiato solo ragioneria .

— Ogni ideologia politica che non sia di ispirazione edenita o perlomeno cristiana non deve essere seguita.

— I governi despoti e carnefici di qualsiasi paese possono essere rimossi da un gruppo di soldati internazionali . Il Creatore dell’Universo Dio colpirà con mali grandi i componenti di quei governi se non smettono di esser autoritari e crudeli. Il compito di questa pattuglia internazionale è anche amministrativo, cioè devono guidare semplicemente il nuovo governo.

— I governi detronizzati vanno esiliati e si faranno elezioni libere per un nuovo governo democratico.



— La firma altrui non va imitata per nessun motivo, anche se si è parenti e amici, il peccato non è espiabile in perpetuo, a meno che la persona sia incapace e ci sono degli attestati che autorizzano la firma di terzi ;[ altresì, si può sostituire con una firma di terzi previa autorizzazione scritta dell'interessato]. Nel caso in cui la firma non comporta nulla di penale in quanto è solo una pro forma,allora si può firmare al posto della persona interessata, però accanto alla firma si scriverà una x che sta per,oppure si può firmare col proprio nome.

— I telefonini si devono usare il meno possibile; recenti studi hanno dimostrato che alcune persone si sono ammalate di glioma(tumore alla testa) altri invece dicono che non sia vero. Mettere d'accordo gli scienziati non è compito mio, comunque sia, meno lo si usa meglio è, perchè poche o tante che siano ,e questo è provato, il telefonino emette onde elettromagnetiche .Al telefono, come in tutti i mezzi di comunicazione, non si devono fare discorsi erotici, occultistici, o parlare sboccatamente, trasgredire comporta un peccato inespiabile in perpetuo. Sono concessi solo quei discorsi triviali e di invito al godimento reciproco come è concesso in queste pagine.Anche in internet vale la stessa regola. Inviare gli sms non comporta nessun danno.

— Qualsiasi ricerca galattica o intergalattica deve essere sospesa fino a quando non scompaiono la fame, la sete, le guerre, le ingiustizie sociali e le malattie dovute ai fattori precedenti; questo su tutto il pianeta. Una eccezione è consentita solo per installare sistemi per comunicare meglio, o per installare satelliti per l’esplorazione terrestre utili all'umanità nel senso del bene, non bellici ; le nazioni possono controllarsi a vicenda l'importante che ciò non generi guerre ; ogni divergenza va discussa al tavolino ; se qualche nazione vi è ostile allora indirete un digiuno davanti a Iaù per tutti i suoi abitanti ,affinchè quel diritto riconosciuto dalla maggioranza come legittimo non venga ottenuto. Al di fuori di ciò il peccato è inespiabile in perpetuo. [ In caso una nazione attacchi un'altra nazione pacifica, questa deve difendersi come meglio può, anche con l aiuto di altre nazioni e organizzazioni preposte a ciò]. Comunque l 'ordine di Mio Padre è categorico ed è quello che non vuole più la produzione di nessun tipo di arma,[ tornate ai coltelli che è meglio semmai.]


— Tutte le ricerche scientifiche devono essere rese pubbliche, il contrario è un peccato non espiabile in perpetuo. Ci deve essere una collaborazione fra tutti i paesi del mondo ; gli studiosi di tali discipline non avranno patria propria ma si sposteranno nel paese che più è congeniale per la loro ricerca. Imprigionare i ricercatori—a meno che non progettino qualche invenzione di distruzione di massa o malefica— è un peccato non espiabile in perpetuo, che ricade su chi ha spiccato il mandato di arresto e sui suoi collaboratori.


— Tutte le ricerche sulle armi batteriologiche, chimiche, atomiche, o altro tipo di armi, sono abolite. I governanti responsabili di tale cosa dei paesi che persistono in tale errore, commettono un peccato non più espiabile in perpetuo.

— Le armi sono proibite.Con le forze dell’ordine e altri reparti che portano armi, potete parlarci se avete amicizia, come per il cacciatore. Gli zoo devono chiudere tutti, perché gli animali, poco o tanto, soffrono.

— Chiunque abbia la passione delle armi o sia un criminale, non abbia figli. Il contrario è un peccato non espiabile. Devono essere sterilizzati : i componenti di gang mafiose, i componenti di organizzazioni criminali dedite al commercio di cose illecite descritte in questo libro e coloro che mercanteggiano uomini per la clandestinità , gli assassini e tutti coloro che commettono atti criminosi tali da ledere la salute del prossimo .Le persone che rifiutano questa pratica non sono obbligate a farsi sterilizzare, però le donne che generano figli con costoro commettono un peccato mai più espiabile in perpetuo.

— Gli stati e i governi che non eseguono tale pratica su queste persone verranno puniti da Dio in Persona.

— Le prigioni sono lecite solo per quelle persone che costituiscono un pericolo fisico per gli altri,oppure hanno leso la salute del prossimo con le loro operazioni  industriali e non.Per il resto dei reati si daranno gli arresti domiciliari o altro sistema di detenzione che non sia la prigione.Inespiabile in perpetuo se trasgredito.

— Comperare un esame a scuola o qualsiasi corso di qualsiasi livello con il proprio corpo, con denaro o altro mezzo : è un peccato non espiabile in perpetuo. Il posto di lavoro si può comprare, basta che il posto in questione non sia legato a concorsi selettivi. La raccomandazione è lecita solo se il lavoratore lo merita per la sua capacità lavorativa,oppure è in estreme condizioni economiche e non ha chi lo aiuti,altrimenti è peccato inespiabile,perdonabile solo con l'ammissione di chi ne aveva davvero diritto.

— Ogni comunità religiosa Edenita dovrà provvedere a cibo e alloggio per chi ne è privo.

— I compleanni si possono festeggiare, ma non il settimo giorno, in questo caso solo dopo il tramonto , si può dire : “buon compleanno”. Festeggiare l’ultimo dell’anno è consentito seguendo le regole di questo libro .

—Si può benedire il luogo appena aperto, l’importante è che non sia un locale di cose proibite in questo libro. Si può dire : buon anno ,ma evitiamo di dire la parola ”auguri”.

—Gli spettacoli pirotecnici dedicati a Dio Iaù e ad Azaria si possono vedere. Si possono vedere anche quelli dedicati alla Mamma di Azaria e a gesù anche se non è mai esistito è sempre un riferimento alle figure del Cielo.Chi li prepara deve essere un professionista o perlomeno capacitato per tale funzione;porterà la fascia Sacra per tutta la preparazione e sparata degli stessi.Dio Iaù lo proteggerà e non vi saranno incidenti.Per chi li guarda è bene osservarli a distanza perché a volte il frastuono può provocare danni all'udito.

— Per quanto riguarda i fuochi di artificio giocattolo : sono proibiti,sono consentiti solo quelli a basso contenuto di clorati e polvere flash.Chi li prepara per altro motivo è responsabile della propria morte, come anche chi li guarda.Alla televisione, e su internet in caso vi fosse un film o un documentario o una ripresa dello spettacolo stesso di fuochi di artificio,si possono guardare. Quelli dedicati ai santi no. [I fuochi di artificio giocattolo non dateli mai ai bambini inferiori ai 15 anni ].

—I ciclomotori sono molto pericolosi, perciò proibiti; chi muore alla loro guida è considerato un suicida; chi ferisce chiunque, commette un peccato inespiabile . Chiunque uccide esseri umani e volatili alla guida di un ciclomotore, commette un peccato non espiabile in perpetuo. Chi ferisce in modo permanente una persona, al punto da impedirne la deambulazione autonoma, commette un peccato non espiabile in perpetuo. Chi usa il ciclomotore è un potenziale suicida, perché mette a repentaglio la propria vita e quella degli altri , pur sapendo che è pericoloso come mezzo.

—Le biciclette sono lecite.Le automobili sono consentite, però non si deve andare ad una velocità che potrebbe mettere in pericolo sia l’autista che gli altri; le regole della velocità sono dettate dalle leggi della strada di ciascun paese. Nelle autostrade la velocità è regolata da cartelli che però indicano un limite che Io ritengo eccessivo ,si deve adottare lo stesso limite delle città. Più la velocità è alta, più si ha probabilità di subire un incidente, perciò il limite sarebbe il minimo possibile ; se si è invitati in auto e non guidiamo noi, potete raccomandare la bassa velocità a chi guida. Le automobili che dovete comprare devono essere le più ecologiche esistenti, perché l’attuale sistema di carburazione è inquinante e pericoloso. Se abbiamo la possibilità di comprare un’automobile che non inquina affatto o talmente poco da essere irrilevante, e preferiamo spendere meno acquistando un’automobile inquinante pur avendo la possibilità di spendere un poco di più per un mezzo ecologico, il peccato in questo caso è inespiabile in perpetuo.

In treno e in aereo le velocità sono stabilite sia dal buonsenso di chi le programma sia da chi è alla guida di tali mezzi; gli incidenti di questi mezzi di trasporto sono dovuti sia dalla velocità che dalla disattenzione nel manovrare le varie strutture di guida dei mezzi stessi ; poi ci sono le fatalità provocate da terzi o da cause meccaniche o naturali improvvise. I locali di manovra devono essere sempre puliti specialmente i servizi igienici locati in essi.

—I mezzi che viaggiano sostenuti da cavo non sono consentiti, fanno eccezione gli ascensori che devono essere sempre controllati da tecnici specializzati.

— Il monopattino si può usare.

—I metalli preziosi, come anche le pietre preziose non vanno accumulati né ostentati.

—Le persone che vorranno fare un regalo ad altri fratelli o sorelle che amano, regalino cose utili per il corpo e la mente; i metalli preziosi di certo non sono di aiuto. Anche gli egiziani avevano il culto per i metalli preziosi, lo dimostrano i ritrovamenti nelle loro tombe. Queste ultime, si possono visitare, ma non approfondite la loro cultura religiosa.

—A causa delle pietre preziose si sono combattute guerre e sono morte molte persone; tra rapine, assalti e raggiri di ogni tipo, altrettante sono rimaste invalide o traumatizzate in modo permanente, senza contare le dispute ereditarie.

—Chi ostenta tali oggetti vuole mettersi in mostra per il valore materiale, cosa che non serve ad Azaria. Nelle dita (tranne i mignoli) deve comparire solo l’anello di matrimonio se si è sposati, l’anello zigrinato se si è fidanzati.

—Se trovate qualcosa di valore per la via o altro luogo, dovete restituirla se sapete chi l’ha perduta. Se non lo sapete, la consegnerete all’ufficio oggetti smarriti,o a chi può occuparsi di questa cosa, oppure la regalerete se di infimo valore. Se per la via trovate dei soldi, li darete in elemosina, se ne avete necessità li terrete per voi; se trovate oggetti di uso comune li terrete o regalerete, o li lascerete lì.

—Se invece trovate degli oggetti di metalli preziosi o oggetti di valore(telefonini, pc, registratori e così via) allora li consegnerete all’ufficio oggetti smarriti, o alle autorità terrene locali  ; se gli oggetti di metalli preziosi sono di infimo valore li  terrete per voi o regalerete o li getterete(*). Nel caso in cui portate gli oggetti o l'oggetto che qualcuno ha smarrito all’ufficio oggetti smarriti e poi nessuno reclama l'oggetto perso, allora prendete l'oggetto : o lo vendete, o lo regalate. Fare il contrario di ciò che ho scritto è un peccato non espiabile, a meno che, non siate indigenti ed è stata una fortuna trovare simile cosa, che poi vendete, ed il ricavato potete tenerlo. Se nessuno compra il vostro oggetto che avete trovato, lo getterete perché in esso vi è la rabbia di chi l’ha perso, mentre voi gioite magari l'altro è triste. Fare il contrario comporta un peccato inespiabile.

(*)il limite è di 100-110 dollari valutati da un esperto , o da chi ritenete che se ne intende o dal prezzo sul mercato di quel determinato metallo prezioso e /o pietra preziosa,o altro ; comunque di estremo valore materiale.

Tutti gli uomini e le donne del pianeta non possono avere più di una casa individualmente. Coloro che ne avessero di più devono donarle a chi non ne ha, oppure venderle ed il ricavato donarlo a chi non ha nulla o poco, in particolare a quei paesi dove c’è molta povertà.

— Si può benedire il luogo appena aperto, l’importante che non sia un locale di cose proibite in questo libro. Si può dire : buon anno ,ma evitiamo di dire la parola ”auguri”.


— Se un uomo o una donna hanno più di una casa e molto denaro in banca, tutte le persone che muoiono nel mondo per fame, per sete, per malattie, per conseguenza della mancanza di mezzi di sostentamento, o perché non hanno dove abitare vengono computate come omicidio a carico di coloro che hanno più di una casa e molto denaro in banca. 

—Il denaro donato ai paesi poveri è necessario per impartire a questi:

1)una educazione religiosa

2)una educazione sull’igiene

3)una educazione sessuale

4)una educazione di cultura generale

—Nei paesi in via di sviluppo si costruiranno infrastrutture per il progresso tecnologico rispettando la natura.

—Se un fratello o una sorella o associazioni di essi, che non siano una ditta produttiva, hanno più di 3000 dollari in banca o in altra locazione privata, a loro saputa, peccano gravemente e rientrano in quella categoria alla quale Dio Creatore dell’Universo Iaù computa a peccato gli eventuali morti per fame o altre privazioni essenziali, perciò è un peccato inespiabile in perpetuo. 

—Questa cifra sarà aggiornata di anno in anno con il meccanismo economico proprio di ogni paese.Ad esempio, fra dieci anni con 3000 dollari si potrebbero non comperare le cose che si comperano oggi, allora non saranno più i 3000 dollari la cifra-base, perché si aggiungerà la percentuale di valorizzazione ufficiale. Ogni anno si aggiornerà questa cifra-base che alla data del 25 luglio del 2008 è di tremila dollari pro capite.

Può capitare che nel conto che avete in banca siano state versate cifre di denaro superiori alla cifra-base; in tal caso il superfluo va speso al più presto, oppure lo passerete al conto cosiddetto "del guadagno",conto dove vengono depositati i soldi in più oltre i 3000 euro previsti per il conto ufficiale ;oppure li darete in elemosina o aiutate qualcuno della vostra cerchia dove vivete.

—Il conto del guadagno è solo per le elemosine o per altri favori al prossimo che ritenete di aiutare. L'ho chiamato così perchè è un guadagno in buone opere.

Chi accumula denaro per aiutare il prossimo non commette peccato, aprirà un conto solo per quel danaro, e non potrà spenderlo per se stesso.Meno danaro si ha meglio è.

—Se contraete un prestito e versano una cifra maggiore di quella stabilita, potete tenere il sovrappiù che serve per pagare ciò per cui si è chiesto il prestito.

—Se ereditate del danaro superiore alla cifra stabilita, lo potete tenere , però dovete decidere come spenderlo, affinché non sia raggiunta la cifra limite imposta.Se l'eredità supera i 3000 dollari, allora dovete aprire il cosiddetto conto del guadagno. Se ad esempio vi regalano 100 mila euri in eredità o altro e siete senza casa,quei danari li potete tenere nel vostro conto personale senza aprire il conto del guadagno,perchè vi servono sicuramente per comprarvi una casa ;tutto ciò che depositate nel conto del guadagno deve essere solo speso per aiutare gli altri. Se vi tenete una cifra superiore nel conto personale, dovete spenderla in qualcosa che vi serve o serve a qualcuno con cui siete a contatto.

Se tremila dollari in italia sono una cifra discreta, magari in canada è normale avere tale cifra nel proprio conto e in nepal rappresentano invece una cifra enorme. La cifra–base è uguale per tutti i paesi, indipendentemente dai cambi valutari.

—Se si supera la cifra limite di qualche centinaio di euro o altra moneta corrente non ha importanza.

—Un essere umano non deve fare del denaro il proprio idolo, il peccato non è espiabile. [Azaria(gesù) non ha mai considerato il denaro come valore assoluto, anzi,disse ai ricchi di andare a donare i propri averi e di Seguirlo].

Se i guadagni di lavoro dipendente di una persona superano quella cifra-base, allora dovrà aprirsi il conto del guadagno per le donazioni o possono essere spesi per la salute, in caso fosse necessario. (es:dentista,visita dal dietologo e cose del genere)

—Se la persona alla fine del rapporto di lavoro percepisce la liquidazione e questa supera la cifra-base consentita, potrà tenerla per intero solamente se non ha una casa propria, oppure ha una casa propria però il danaro per il mantenimento è insufficiente o non ha chi la possa aiutare. Se la persona che percepisce la liquidazione è un professionista con casa e figli che lavorano e guadagnano abbastanza per mantenersi, allora la liquidazione dovrà essere spesa : una parte sarà data in elemosina, una parte comprerà cose utili per sé e per gli altri e una parte la terrà per sé ; la parte che terrà per sé non deve superare la cifra-base,altrimeti aprirà il conto del guadagno. Se la pensione che percepisce è molto alta si deve comportare come se lavorasse e la spenderà come vuole sempre seguendo i dettami di questo libro. Se il lavoratore è un lavoratore comune non professionista allora i danari gli servono per vivere,in questo caso sia la liquidazione finale sia gli altri emolumenti dovuti li potrà tenere anche se questi superano la cifra-base.

— Se una persona riceve una eredità elevata in danaro e questa eredità gli permette di vivere tutta la vita senza far nulla, potrà tenere l’eredità ; però ogni giorno deve dedicare un po’ di tempo per atti di carità. Quando la persona vede il totale ereditato e versato sul proprio conto, deve stabilirsi uno stipendio mensile che non superi la cifra-base. Il proprio conto lo userà come conto personale e vi lascia versata la cifra base ; poi aprirà un conto del guadagno dove depositerà il totale dell'eredità meno 3000 dollari. Siccome nessuno sà con esattezza quanto può vivere, non si può stabilire quanti stipendi occorrono da quel momento fino alla fine della vita ; allora, preleva la cifra corrispondente mese per mese dal conto del guadagno e se la versa sul conto personale.

— Se una persona riceve in eredità case e terreni oltre al danaro o senza danaro ,in questo caso, se non ha una casa e ha ereditato più di una casa ne terrà una per sé le altre le donerà o le venderà e il ricavato lo donerà ai poveri o aprirà il conto del guadagno. Lo stesso per i terreni : se ne ha ereditati tanti o almeno ne ha ereditato un appezzamento che supera il fabbisogno personale e di chi vive con lui, inclusi i parenti, e il restante non vuole lavorarlo, allora lo venderà o lo cederà ad altri che non ne hanno ; il ricavato di una eventuale vendita lo donerà in elemosina aprendo il conto del guadagno. Questo per quanto riguarda i beni immobili che una persona può donare o ricevere. Se vuole investirlo industrialmente potrà tenerlo tutto.Se ne ha ereditati tanti in varie zone, allora li dovrà regalare.Questo danaro può essere utilizzato per creare posti di lavoro o stipendiare le persone anche senza lavorare se questo manca nel paese in cui vivono.

—Tutto il danaro e le proprietà provenienti da organizzazioni criminali va trattato in modo diverso. Se ereditate case e terreni da parenti palesemente criminali e/o mafiosi queste vanno vendute e il ricavato lo brucerete, solo così le proprietà in questione saranno riscattate dalla maledizione dovuta agli atti criminali di chi le possedeva. Se ereditate del danaro, questo lo brucerete. Se non fate quanto è scritto a questo riguardo, commettete un peccato mai più espiabile in perpetuo. Se ereditate danaro e /o case e/o terreni da coloro che hanno solo commerciato droghe leggere, questo lo potete tenere.

Ci sono fratelli e sorelle che vivono solo per esso , al mattino il loro pensiero è rivolto a come guadagnare oggi o domani. Il denaro può comperare molte cose sulla terra, ma non può comperare la misericordia di Dio Mio Padre e l’amore.

— Le banche hanno un ruolo fondamentale per debellare le carestie e le malattie nel mondo. Devono dare il sessanta per cento del loro profitto annuo per tale fine. Il contrario è un peccato non espiabile in perpetuo a carico del proprietario della banca e dei suoi soci.

— Con questo sessanta per cento si può finanziare l’esercito neutrale atto alla detronizzazione dei governi despoti e disumani che fanno morire di fame, di sete e di malattie il loro popolo e che comperano armi per combattersi a vicenda vivendo nella più assoluta ricchezza. [Oppure eserciti stranieri che invadono popoli pacifici 
in questo caso,si può finanziare la difesa dovuta].

— Le case si costruiranno da ora in poi su quelle vecchie e inservibili, altrimenti la terra diventa una enorme giungla di cemento , acciaio e ferro. Con l’assestamento della popolazione le case che vi sono adesso nelle grandi città, basteranno per farci abitare i discendenti.

—I proprietari di ditte , aziende e cose simili, a volte hanno guadagni maggiori di un operaio o altro professionista dipendente, anche per costoro la cifra-base resta la stessa. Per i guadagni del lavoro indipendente si provvederà ad aprire il conto del guadagno, è come se quei danari non fossero della persona che li possiede, potrà utilizzarli personalmente solo per l'acquisto di beni immobili da donare a parenti e amici , l'elemosina o un giocattolo ai propri figli, nipoti e quanti bambini — anche sconosciuti — può far contenti. 
Se il titolare di una azienda produttiva o fabbrica o altro tipo di commercio vuol comperarsi una macchina costosa lo deve fare coi 3000 euri che ha disposizione. I 3000 euri è la cifra-base, però se ne possono tenere molti meno,questo però, ed è importante, nell'arco dei 30 giorni,ciòè nel corso del mese, non si può pensare : "spendo i 3000 euri, poi ci rimetto altri 3000 euri e vado avanti così", in questo modo non è lecito,la cifra-base è mensile,il mese seguente se si sommano altri 3000 euri,come totale fa 6000 euri e si supera la cifra-base,perciò il sovrappiù dovrà essere messo nel conto del guadagno, o speso per altri fini.

— Se la persona per il mantenimento dei propri cari necessità di più dei 3000 euro può spenderli,perchè vale quanto ha depositato sul conto. Se guadagnia 10.000 euro al mese o dollari e ne spende 7 per il mantenimento di chi sta con lui o con lei gli altri tre li lascia in banca e se supera tale cifra, perchè gli avanzano, aprirà il conto del guadagno .
[Questi soldi non devono essere depositati necessariamente in banca, il conto ognuno può tenerselo in casa se vuole].

I fratelli e sorelle che hanno ditte e aziende o società simili dovranno attenersi alle regole che sono state dettate per tutti, per quanto riguarda le cose che una persona può o meno possedere. I danari del conto del guadagno dovranno essere spesi per donazioni utili, oppure per finanziare opere dell'azienda o ditta stessa,allocata però nel terzo mondo. I danari del conto del guadagno per la progressione dell'azienda in città modernizzate non è consentito.Se il fratello o la sorella che possiedono aziende o ditte o altro di simile, hanno intenzione di comprare un immobile per se stessi, devono comperarlo con il danaro dello stipendio che si sono stabiliti . Oppure tenendo una cifra maggiore della cifra-base da utilizzare per tale fine. Le aziende alla fine dell'anno si dividono i guadagni fra i soci,questo guadagno dovrà esser messo nel conto del guadagno al 45%. Le ditte e le aziende di qualsiasi genere non devono allargare le aree di loro proprietà in ogni insediamento che occupano.Il peccato è inespiabile per sempre. Se una ditta ha 1000 metri quadrati all'inizio, non può occuparne altri. Anche se il prodotto ha successo,la produzione sarà quella. Fanno eccezione le case farmaceutiche, solo nel caso che scoprono un prodotto essenziale e vitale che deve essere prodotto in una area maggiore.


E' consentito acquistare immobili per ampliare l'azienda, però non si potranno distruggere ecosistemi boschivi e naturali. Trasgredire questo ultimo paragrafo comporta un peccato mai più espiabile in perpetuo. I fratelli e le sorelle che vivono della rendita di rappresentanza di beni immobili oppure di operazioni economiche che diano reddito senza nessuna fatica fisica, potranno farlo, però devono attenersi alle regole che valgono per tutti e dovranno aprire un conto separato come per il proprietario di aziende o/e ditte.


Per quanto riguarda il tenore di vita di questi fratelli e sorelle è valido quanto è scritto in queste pagine a riguardo , ad esempio : andare tutte le sere in qualche locale bevendo e divertendosi, mentre a qualche migliaio di chilometri di distanza ci sono persone prive di ogni sostentamento, darebbe da pensare ; è anche vero che se queste persone fossero qui avrebbero lo stesso pensiero? Perciò chi pagherà questo peccato saranno quelle persone che non rispettano le regole di donazione scritte qui. Dunque, se un fratello o una sorella hanno la cifra-base in banca, rispettano le regole di questo libro e abitano in una casa e hanno donato quanto dovuto e questo tenore di vita gli permette di divertirsi tutti i giorni : possono farlo. A meno che non abbiano fatto un voto di una astinenza qualsiasi.
Il conto personale potrà essere ereditato : questo si donerà in elemosina alla morte del proprietario del conto se non ha lasciato chi lo eredita. Se il proprietario ha lasciato una eredità ad un gruppo o persona specifica, chi ha ereditato tale cosa dovrà comportarsi secondo le regole di questo libro. Il conto del guadagno invece dovrà essere ereditato sempre e chi lo eredita seguirà le norme scritte qui. Se non vi è nessuno che possa erteditarlo, allora si donerà per intero ad una [associazione di beneficenza].


Azaria ha detto di aiutare i poveri a togliersi dalla povertà, e ha stabilito in questa era il limite della povertà individuale.

— Se il fratello o la sorella , o la madre o il padre o l'amica del cuore o l'amico del cuore o la moglie o il marito , le proprie figlie e i propri figli o parenti stretti o lontani che sapete siano persone buone, o perlomeno nella loro vita non abbiamo sparso sangue del prossimo, e non abbiano partecipato a riti diabolici e praticato palesemente la magia, per queste persone potete riscattare la loro posizione nei confronti di Iaù Dio : donando tutti i loro averi in elemosina, anche contro un testamento scritto, che, a giudizio delle persone intime, non sia bene lasciare a quella determinata persona/ne o società tale eredità. Questa decisione si è presa perché sono morti e non sono venuti a conoscenza delle parole di questo libro per tempo.Nel caso in cui le persone non vengono informate delle parole di questo libro appositamente per manovrare l'eredità a vantaggio proprio, queste commettono un peccato inespiabile in perpetuo.


— Se un operaio/aia comune guadagna [1800] dollari al mese in italia, sarà difficile che possa aprire il conto del guadagno, perciò sarà sufficiente tenere sempre il cestino con le donazioni quotidiane. Questo vale anche per i proprietari di aziende o ditte o industria che hanno introiti modesti, pari a questa cifra. L'operaio/aia comune con uno stipendio che non superi i [1800 dollari al mese costanti], non è tenuto ad aprire il conto del guadagno e alla riscossione della liquidazione finale dopo il recesso con l'azienza per cui lavorava non è ugualmente tenuto ad aprire il conto del guadagno[darà solo una offerta spontanea volontaria se ne ha voglia]. Gli stipendi possono variare di mese in mese , però ciò che vale è lo stipendio base netto. Se ad a esempio una persona ha uno stipendio base di 2000 dollari però in fondo alla busta compare 1500,ciò che vale è l' ultima cifra ; si può superare solo al [10%].


— Chi invece ha un progetto di aiuto comunitario potrà tenere la cifra che vuole, fino a quando raggiungerà il suo obiettivo; ma solo per quel motivo, non potrà mai spendere quei soldi per affari privati. I 3000 dollari che una persona può tenere devono risultare tali in tutto l'arco dell'anno, quando vediamo che il conto supera di almeno 250 dollari la cifra-base ,dobbiamo spendere il tutto fino a raggiungere la cifra-base; ogni contrattempo giustificato è ammesso.


— Se qualcuno vuole comperarsi la casa o l’automobile che gli sono indispensabili o la bicicletta, allora potrà tenere una cifra maggiore in banca per pagare queste cose. Si può acquistare qualsiasi cosa che non sia proibita in questo libro.


— Chi ha terreni e ne ha tanti, deve donarli a chi non ne ha ; oppure venderli e il ricavato donarlo ai poveri, questo se il proprietario è un latifondista, oppure ha una proprietà al di sotto del latifondio però non la coltiva, allora non cederla diventa un peccato inespiabile in perpetuo. Se questa proprietà è un ambiente boschivo o foresta, o una palude lacustre, o un lago, o un fiume ,o una spiaggia di mare, oppure un torrente o altro che sia un ambiente naturale ,allora la terrà così come è , senza distruggere mai nulla di quell’ecosistema ; il contrario è un peccato inespiabile in perpetuo.

— I terreni che servono alla sopravvivenza della singola persona o di chi sta con essa ,si possono tenere, possono far commercio dei suoi prodotti naturali o coltivati.

— Non dimenticatevi dei vostri impiegati, donate parte dei vostri guadagni anche a loro di modo che non conservino un cattivo pensiero nei vostri confronti , Iaù legge nel loro pensiero e ve ne chiede conto.
— Il danaro derivante da un rimborso di danni delle assicurazioni, o un rimborso danni da una persona in privato, o un rimborso di stato , che supera i 3000 euri,questo si può tenere, però non deve superare [ i 15000 euri] o di altra valuta corrispondente in altri paesi. [questi soldi vanno spesi come si vuole, perchè magari vi sono inclusi dei danni morali che la persona si sente in diritto di ricevere]. Naturalmente sono inclusi anche i 3000 euri, se avevate già nel conto questa cifra potete tenerla assieme a quelle del bonifico assicurativo o di altro genere di rimborso.



Soluzioni possibili.



—Nei villaggi dei paesi sottosviluppati si procederà in questo modo: si divideranno i loro abitanti in gruppi di mille persone; all’unisono si procederà ad una educazione religiosa-sanitaria; ogni mille persone ci saranno medici generici e medici specialistici, infermieri ed infermiere a giudizio del personale medico; gli edeniti-istruttori saranno in numero di dodici ogni mille e duecento persone. Nei villaggi dove le malattie e infrastrutture richiedono più personale questo potrà essere aggiunto. Nei paesi o villaggi con numero inferiore si farà una media proporzionale del fabbisogno.

— I deserti devono essere coltivati, malgrado l’ambiente sia ostile, si possono coltivare, se non altro si possono installare pannelli solari per l' energia. O pale per il vento, anch'esse per produrre energia.

— Le coppie dei popoli molto prolifici che hanno più di 2 figli, dovrà applicarsi la sterilizzazione obbligatoria; le coppie che rifiutano non avranno gli stessi diritti di coloro che hanno accettato, è una disobbedienza ad Azaria e Suo Padre Dio Iaù. Il personale del posto si prodigherà assieme agli istruttori per convincerli in tale senso, spiegando loro che se non si sterilizzano e fanno altri figli ci sarà sempre più indigenza con fame, sete e malattie per mancanza di igiene e cibo. 
Da come potete leggere nella home page del sito, Mio Padre ha deciso che non potete più proliferare per il tempo che abbimo stabilito, altrimenti la terra non riuscirà a mantenere le persone in aggiunta oltre i 14 miliardi, che saranno raggiunti in meno di 50 anni di questo passo. 

— Per una degna sopravvivenza dell’umanità sulla terra è necessaria la sterilizzazione o, se proprio non accettano, almeno si dovranno convincere della necessità di assumere dei contraccettivi.

—[ Per far si che torni il Paradiso sulla terra e viviate tutti bene, ben ossigenati e ben alimentati è necessario ridure il numero degli abitanti, dagli attuali 8 miliardi e oltre a 2 miliardi, perciò ordino che : tutti i popoli cessino di fare figli per 40 anni,secondo quanto abbiamo riportato nella pagina iniziale].

— Nelle città sottosviluppate si procederà allo stesso modo; i governi che si oppongono a tale progetto devono essere deposti.
— Si provvederà anche ad arruolare insegnanti, nutrizionisti e cuochi. I pasti verranno preparati in mense uniche, distribuiti a seconda delle esigenze e i cibi verranno preparati tenendo conto delle tradizioni culinarie di ciascun paese.

— Si insegnerà agli abitanti anche la preparazione corretta dei cibi.Gli altri culti sono ammessi, però devono indottrinarsi con le regole scritte su questo libro, se non vogliono indottrinarsi allora saranno collaboratori e collaboratrici nella parte tecnica di assistenza, ma non quella spirituale.

— Si provvederà a fornire alla popolazione anche : meccanici, idraulici e tutti i professionisti che ci sono nelle grandi città. Il denaro per finanziare tutto ciò sarà il provento delle donazioni del sessanta per cento delle banche e le offerte spontanee del conto del guadagno dei fratelli e sorelle e i proventi delle offerte del cestino.

— Con ciò si vincerà la disoccupazione nel mondo e si riporterà la terra all’equilibrio naturale, modificato a causa della mancata armonizzazione di sviluppo— iniziata nel secolo scorso— che ha portato l’umanità da circa un miliardo di persone nel 1900 agli attuali otto miliardi e passa. Tutto ciò è una sproporzione, risultato dello sviluppo smisurato e impietoso nei riguardi del prossimo e dell’ecosistema. Dio Iaù non ha approvato tutto ciò e chi era al potere nei secoli e anni addietro e tutt'ora lo sapevano e lo sanno.[ La terra ha cominciato a rovinarsi nel 1917]. 

La terra stessa si sta scaldando a causa del biossido di carbonio, risultato di un progresso selvaggio e incontrollato ; il pianeta ha dei tempi lunghi per il suo equilibrio naturale. Così a causa dell’industrializzazione si è avviata una colonizzazione senza scrupoli di terre inesplorate : violentando e sfruttando i nativi e la natura che era in equilibrio con essi. Molte popolazioni, rese schiave dal capitalismo di sfruttamento, erano costrette a fare più figli per mantenere lo status delle famiglie stesse (più membri della stessa famiglia nella società vuol dire più danaro e più dominio) questa corsa folle ha avuto come conseguenza il sovrappopolamento della cina, dell' africa , del sud est asiatico,dell' india , dell'america del sud.Questo disagio economico-sociale ha dato origine alle prime organizzazioni criminali che operano ancora adesso in molti settori della società.

—Trasgredendo comandamenti e precetti, Dio impoverisce i popoli delle nazioni.

Cominciare, per certi popoli, a diminuire le nascite è un grosso passo avanti verso la perfezione paradisiaca.Nel 2050 ci saranno più di 14 miliardi di persone sul pianeta di questo passo.[ La terra, ricordo ai signori scienziati,può contenere un limite massimo di 14 miliardi,dopo questa cifra non ci sarà più cibo per chi ci vive].


Perciò sta a noi gestire la terra, oggi più che mai, con le tecnologie a nostra disposizione. L’india e l'africa ad esempio, vivono una povertà spaventosa, ad aggiungersi alle loro difficoltà economiche e sociali ci sono anche le religioni che vengono professate, che le isolano un po’ dal mondo contemporaneo. In india l’assistenza internazionale avrà un bel da fare per la quantità di religioni presenti. Se tutta l'india seguisse le regole di questo libro, come anche tutte le altre nazioni sarebbe un passo da gigante per il ritorno del Paradiso sulla terra. Anche in africa,in medio oriente,sud america, questa religione non è conosciuta. Posso capire che è scritto in italiano, ma in sud america moltissimi lo conoscono l'italiano, un pò meno in africa, ma anche lì qualcuno lo saprà leggere sicuramente. Interessante osservare come entrino una media di [200]persone al giorno dagli stati uniti e non scrivano nulla, nè su instagram ,nè su youtube. [ I misteri poi li risolvo Io, Dio Iaù, a tempo debito].

Le comunità religiose coordineranno la distribuzione dei fondi, sia quelli derivanti dalle banche ( che devono donare almeno il 60% del guadagno), che quelli dai fratelli comuni (conto del guadagno e volendo anche il contenuto del cestino delle offerte quotidiane). Il risultato di tale raccolta deve essere sempre aggiornato con entrate e uscite visibili quotidianamente da tutti. Derubare,falsare bilanci e distribuzione di danari altrui ,comporta un peccato inespiabile in perpetuo. Chi non supera la cifra-base stabilita,non è detto che non debba fare l'elemosina,la può fare, in aggiunta a quelle che ha posto nel cestino per le offerte quotidiane.

—I progetti di sviluppo saranno resi noti ogni volta che vengono programmati. 

— I peccati inespiabili in perpetuo se commessi sia singolarmente che in gruppo di più persone non vengono più espiati in eterno, questo, perchè la trasgressione comporta la possibile morte,ferimento[ o rovina immeritata del tuo prossimo]. I peccatti commessi verso Dio Iaù  classificati tutti come inespiabili in perpetuo — hanno possibilità di essere perdonati da Dio Iaù Stesso.

Scienza e tecnica.


—Le discipline scientifiche a cui dedicare la ricerca pacifica sono: l'agricoltura, la medicina, la biologia, la genetica, la farmacologia, la veterinaria, rami ad esse correlate e la ricerca di fonti energetiche non inquinanti.[colore] 

Tutte le altre discipline non vanno disprezzate, l’importante è che siano intraprese con spirito di pacifismo e non modifichino l'ecosistema, inquinandolo.

— Gli interessati a queste materie leggano con attenzione le parole di questo libro accompagnerà il loro sviluppo spirituale e con esso quello della ricerca stessa. Perché la Sapienza è sempre su coloro che agiscono nel bene : li protegge, li aiuta li guida, li conforta e dà le idee giuste per formulare le loro teorie e metterle in pratica.

— Il ricercatore e la ricercatrice porteranno una fascia di cotone per tutta l’estensione del cranio (in pratica una bandana), con all’interno scritta la parola Iaù e Azaria ripetuta più volte per tutta la bandana stessa, ricamata a mano, o con la biro o con un mezzo meccanico e mirrata; le istruzioni saranno le stesse descritte nella pagina Miracoli Vari .


—L’eutanasia è un peccato non espiabile in perpetuo, sia per chi la pratica, sia per chi ha consentito tale cosa.


—Qualsiasi droga definita “pesante”(eroina,cocaina,lsd e altre droghe simili) è proibita : il peccato risulta inespiabile in perpetuo, dal produttore al consumatore. E’ consentito l’uso di queste droghe per fini terapeutici e/o secondo il giudizio del personale medico e farmaceutico. L’unica droga concessa da Azaria, purché se ne faccia uso moderato, è l’hashish e la marijuana pianta e suoi derivati, con le modalità scritte addietro. Qualsiasi altra droga, se usata coscientemente, è un peccato non più espiabile in perpetuo. Chi somministra droghe alle persone a loro insaputa,  commette un peccato non più espiabile in perpetuo. Chi induce a consumare droghe proibite in questo libro : commette un peccato non espiabile in perpetuo. 
Chi vende droghe proibite in questo libro,tranne che per fini terapeutici,commette un peccato inespiabile in perpetuo. Qualsiasi oggetto che si tocca con le mani o altro arto dopo aver usato queste droghe leggere, non è considerato peccato, non è necessario lavarsi le mani per uscire per la via, a meno che non siate malati di qualche malattia infettiva . 
La pianta della cocaina : per i nativi ne è concesso l’uso, considerando che la usano per alleviare fatiche che altrimenti potrebbero compromettere la loro esistenza.  La comunità internazionale insegnerà alle nuove generazioni che ciò è nocivo e svieranno l’interesse per la coca o altre droghe proibite dei popoli nativi ,verso altri interessi, come per esempio : l’hashish e la marijuana. Togliendo repentinamente l’uso di queste droghe, ciò potrebbe generare conflitti interni con ferimenti e morti. Per i coltivatori di oppio non vi è giustificativa, dunque, tali piantagioni dovranno essere gestite da persone che poi immetteranno nel mercato tali prodotti per fini terapeutici. *[Queste piante me le sono studiate Io Azaria. Il papavero da oppio,ha dei fiori bellissimi, però i semi mi germinavano sulla pianta,così ho dovuto formularmi l'alcaloide per conservarli ,così facendo i semi non mi sono più germinati sulla pianta. Distruggerla mi dispiaceva assai,però Mio Padre Dio Iaù mi aveva detto cosa ne avrebbero fatto gli uomini. Allora Io ho pensato : — che essendoci Io sulla terra, gli avrei avvertiti.Purtroppo son potuto nascere solo in questa era, quando già ne facevate abbondante uso].

(*)Rivelazione dettata a Me da Mio Padre che mi ricorda come ho fatto il papavero fiorito grande. Io non ho memoria di tutto ciò che ho compiuto come Dio al 100% con Mio Padre sull'astronave, però Mio Padre invece se lo ricorda e ogni cosa che gli chiedo, mi dice come ho fatto o come non ho fatto determinata azione o creatura.

— I cibi transgenici sono proibiti. Il peccato in questo caso non è espiabile in perpetuo sia per chi se ne ciba volontariamente, sia per chi lo produce e lo commercializza. Non vanno consumate farine e quant'altro derivi da insetti,[ fa eccezione la cocciniglia che non ha nessun restio umano] il peccato risulta inespiabile in perpetuo.

— Qualsiasi esperimento si faccia per modificare il DNA della cellula o il suo RNA è proibito. Fa eccezione la clonazione batterica per la produzione di proteine di sintesi, oppure il prelievo di cellule dalla stessa persona per la ricostruzione in laboratorio di vari organi per il trapianto. Anche il prelievo di cellule staminali è consentito senza uccidere l'embrione . Dunque, qualsiasi clonazione al di fuori di quelle da Noi Creatori concesse:  umana, animale e vegetale è un peccato non espiabile in perpetuo.

— Alcuni test hanno provato che i cibi transgenici potrebbero essere nocivi alla salute. Gli esseri modificati e poi consumati, non sono più gli stessi creati da Me Azaria,dunque le cellule umane non più abituate al nuovo materiale genetico modificato, potrebbero mutare in cellule cancerogene. Oltre ad alterare il codice genetico (Creato da Me, perciò si manomette il Lavoro di Azaria ; ricordo che l'unica creatura che ha creato Mio Padre e gli ha dato vita è la pianta della marjiuana ) lo scienziato che si presta a tale sperimentazione trasgredisce un' altro comandamento importante che è quello di amare il prossimo come sé stessi. Difatti ci sono fratelli e sorelle che non sono d’accordo su questo tipo di alterazione e alle volte acquistano i prodotti senza sapere che sono stati modificati geneticamente.

— La scusante per scienziati e finanziatori di tali ricerche è quella secondo la quale, se non si procede così, molti raccolti verranno pregiudicati dalle malattie a danno dell’economia. Però, poi, quintali di frutta e ortaggi vengono distrutti per mantenere i prezzi competitivi di mercato.

Invece è più giusto fare una selezione delle sementi, analizzare le piante resistenti a quel dato agente patogeno o insetto, ricavarne la semente e poi proseguire la sua coltivazione. L’agricoltore deve saper rinunciare a qualche entrata in più nelle sue casse a vantaggio della natura e delle generazioni future che abiteranno la terra. 
E' necessario operare una selezione della semente più forte con spirito di osservazione maggiore; questo è valido anche per gli animali di allevamento e non.

— Tutte le attività di commercio che vendono cibi o bevande o altro prodotto transgenico devono esporre il cartello indicando la presenza di tali prodotti, il contrario è un peccato non espiabile in perpetuo.

— Se consumate tali prodotti a vostra insaputa il peccato ricade sul gestore che li vende; se espone il cartello, non entrate neppure in tale attività commerciale,tranne per i motivi di una emergenza qualsiasi.
—Le aziende non devono distruggere i prodotti in sovrappiù, ma bensì congelarli  o liofilizzarli e donarli o venderli a prezzi irrisori a quei paesi dove ce ne sia veramente necessità. Il denaro per l’immagazzinamento e la distribuzione saranno presi sia dalle donazioni bancarie che da quelle spontanee dei fratelli e sorelle. Se non fanno ciò il peccato è inespiabile in perpetuo ; porteranno le conseguenze del peccato.

—Il sangue si può donare e si può ricevere purché sia pulito e proveniente da soggetti sani. E’ vero che alcuni fratelli e sorelle si sono infettati nel ricevere il sangue altrui, ma sono casi rari e dovuti perlopiù alla negligenza del personale medico. Nessuno è obbligato a donarlo, però se un fratello non lo dona per una questione che non sia religiosa è giustificato, altrimenti no . La donazione del sangue umano è concessa da Dio Iaù, in quanto anticamente non esisteva questa terapia medica, e se le persone lo bevevano lo facevano per questioni religiose, non vi sono documentate questioni legate alla medicina ufficiale in cui si prescriva di bere sangue umano per guarire. Alcuni dicono che una trasfusione equivarrebbe a bere o cibarsi del sangue. Io direi proprio di no.Perchè trasfondere non ha lo stesso sisgnificato di bere. La trasfusione non passa per lo stomaco, dove poi dovrebbe essere digerita dai succhi gastrici. Le parti corpuscolate del sangue vengono distrutte immediatamente nello stomaco ; mentre nella trasfusione muoiono per invecchiamento naturale o finiscono distrutte nella milza ; perciò sono vive. Infatti, Mio Padre Ha Detto : "non mangerai la carne col suo sangue perchè in esso c'è la vita di ogni essere vivente." Nel sangue ci sono elementi vivi che non si possono distruggere cibandosene,perchè Mio Padre la ritiene una profanazione alla vita.

Certo il sangue di animali non si può bere e neanche quello umano per via digestiva, a meno che non sia il proprio per arginare qualche ferita. E’consentito aspirare il sangue umano in caso di morso di serpenti, questo naturalmente non va ingerito.

—Si possono donare e ricevere organi del nostro corpo con il consenso dell’interessato.
—Se trovate riviste e giornali religiosi nell’ambito di presidi medico-ospedalieri, non le raccogliete, non raccogliete nemmeno quelle che vedete al suolo per la via.
—Deve cessare, su tutto il pianeta, la produzione di armi chimiche, batteriologiche o altri tipi di arma di distruzione di massa. Facendo il contrario il peccato risulta inespiabile in perpetuo.
—Le ditte di costruzione bellica vanno chiuse . Non si devono più fabbricare armi per sempre, semmai, come dice Mio Padre, vi affrontate coi coltelli [che almeno stragi non ne fanno].Quando, a più riprese, avete avvertito un governo despota e sanguinario e questo persevera nell’errore, allora interverrà la forza multinazionale [che con la forza deve mettere ordine nel paese dove vi è disordine sociale].

— Prima tutti gli uomini conosceranno questa verità, prima tornerà il Paradiso sulla terra. Purtroppo sulla terra ci sono centinaia di religioni e la stessa religione, alle volte, è divisa in altre fazioni minori. Se tutti concorderanno con le parole di questo libro, allora non ci saranno più discordanze tra popoli e tra membri dello stesso popolo.

L’ostacolo maggiore è : il materialismo . Questo pensiero vede solo la realtà terrena, con i suoi benefici visibili ; nulla di più errato.Una volta morti non verrete giudicati nè da Me nè da Mio Padre Dio Iaù e seguite il seguente percorso : andate nella lava al centro della terra col corpo immortale e state lì 3 minuti,poi risalite e il vostro corpo eter occuperà un corpo materiale di un animale, questo se avete fatto cose improprie sulla terra o bestemmiato Mio Padre e Me o avete fatto qualche torto a Me o a Mio Padre o al prossimo e non avete espiato il peccato. Se siete stati buoni, allora il percorso è diverso : andate in un vortice di luce che è nella costellazione del granchio, dove non soffrite alcun dolore e potete parlare con le persone che sono con voi in questo vortice e lì rimanete per sempre. E potete pregare Dio Iaù e Me di aiutare le persone buone che avete lasciato sulla terra dopo morti.

— Consultare i morti è un peccato inespiabile in perpetuo.

—La cosiddetta cabballah è come un libro di magia, va distrutta. Se ne possedete una : gettatela. Prima di fare ciò dovete ritagliare gli eventuali nomi sacri .A proposito, sia per quanto riguarda la cabala che altre discipline proibite in questo libro (come anche ad esempio l’alchimia) si possono leggere notizie informative mai però acquistare libri dedicati interamente a queste cose. Ad esempio, se stiamo leggendo un articolo su qualsiasi parte e si parla di queste discipline proibite l’articolo in questione si può leggere. Però, se nell’articolo compaiono : esempi di magia pratica o teorica, oppure di alchimia ,allora non dovete leggerlo ; una prima visione è consentita per rendervi coscienti di cosa ci sia scritto, continuare, però comporta l’addebito di un peccato mai più espiabile.

— Con i componenti di sette demoniache dei quali e delle quali avete la certezza della loro appartenenza, non dovete comunicare o intrattenervi per qualsiasi relazione commerciale e non, a meno che non state tentando una conversione.

— Lo stesso vale per maghi e cose simili. Se qualcuno vuol convertirsi seguendo i dettami di queste pagine, allora potete conversare con loro. Questo solo se il mago o la maga ammettono di non sapere che era peccato simile cosa. Se sapevano che era peccato [accettiamo la conversione a condizione che : facciano 15 giorni di digiuno,un pezzo di pane di 100 grammi ogni 4 giorni, e stiano almeno un giorno senza bere acqua ,e sei mesi senza rapporti sessuali di ogni tipo ].

— Alle volte si lavora assieme, purtroppo, a persone del genere : non dategli confidenza e seguite il vostro lavoro senza fare amicizia con simili persone. Ricordo ancora che con tutti userete le stesse gentilezze comportamentali, a meno che la situazione non richieda una vostra decisione personale. E’ veramente imperdonabile la loro scelta di stare con il male. Tali persone non dovrebbero nemmeno cibarsi, visto che tutto è stato creato da Azaria. Alcuni di loro sono talmente fanatici e convinti che perfino sul posto di lavoro portano i loro obbrobri demoniaci; il loro compenso è la discesa nella lava.[ i satanisti portano la croce versa ,li eviterete come la peste, anzi chiamate le forze dell'ordine del vostro paese che li perquisiscono anche semmai ].


— Il popolo sardo deve tornare tutto in sardegna . Mio Padre ha preso questa decisione ed è irremovibile.


[La formula di einstein è sbagliata, perchè non si può dalla luce generare la materia la materia la genero Io, Dio Onnipotente ,senza nessuna formula].



Ho notato che alcuni loghi, cioè i simboli che contraddistinguono le aziende,riportano la croce versa mista ad altre figure facenti parte del logo stesso, in questi casi: informatevi sull’azienda e cosa produce certo ; se produce materiale batteriologico per gli eserciti, oppure programmi pirata per il computer è possibile che sia satanica ; però, se produce materiale non bellico o altro che non sia proibito in questo libro, potete comprare o accedere nei loro siti virtuali e compiervi le operazioni consentite.

— Le figure diaboliche di questi adepti non vanno raccolte se per caso cadono al suolo, le raccoglieranno gli interessati.

— Non si può trasportare , aiutare, e neanche tenere la porta aperta per permettere l’entrata delle persone che trasportano le cose proibite in queste pagine ,poi dipende, se è qualcosa di non nocivo il peccato è espiabile, se si tratta invece di  materiale bellico, droga proibita in queste pagine, pornografia, materiale diabolico  il peccato non è espiabile in perpetuo se lo fate coscientemente . 
Comunque, i drogati di droghe proibite in queste pagine e persone sospette di tali trasporti, cercate di evitarle, se questi le trasportano per distruggerle , allora potete aprire la porta o altro mezzo di passaggio.

— Se qualcuno vi chiede di portare la valigia o altro contenitore chiuso e non sapete cosa racchiude, potete aiutare nel trasporto, la vostra è una azione di carità. Se chi richiede ha un modo di fare poco raccomandabile, allora non dovete aiutare.


— Nell’ambiente di lavoro vi comporterete in modo diverso tra colleghi Edeniti e antiedeniti; se hanno un ruolo di comando potete parlarci solo per prendere ordini di servizio, nessun discorso di amicizia va fatto con essi. Se sapete con certezza che il titolare dell’azienda ha implicazioni con sette demoniache dovete lasciare il posto di lavoro immediatamente, piuttosto chiedete l’elemosina per la via.  I discorsi di confidenza e anche un pò spinti si possono fare con le persone conosciute o amici o amiche.


— Se qualcuno vi chiede di comperare le sigarette o di far accendere una sigaretta o sigaro o pipa o altro tipo di sigaretta che non sia una sigaretta di resina della pianta della marijuana o marijuana, accendetegliela ; non comperate nessun tipo di sigaretta, a meno che non sia per confezionare le sigarette di marijuana o della resina della pianta della marijuana ; questo perché la sigaretta è nociva e in alcuni casi mortifera, provoca cancri. Quando fate le sigarette di queste droghe e vi sporcate le mani con poca saliva , non è il caso che vi lavate le mani.

— Insegnate queste cose a chi ritenete giusto insegnarle.

— Il male che colpisce i giusti e quello che colpisce gli ingiusti, cioè i malfattori : se un giusto è colpito da mali gravi, ad averlo colpito è stato sicuramente il male( cioè quelle onde di cui si è parlato in precedenza), però da tutto ciò può liberarsene con le preghiere.

— Chiunque non segue le parole di questo libro non ha diritto ad accedere al Paradiso a meno che non ne sia a conoscenza. 

Su queste pagine c’è scritta la vita e la morte , sta al lettore scegliere ; i precetti e le regole non sono difficili da memorizzare. Chiunque censura solamente parte di queste pagine è condannato da Dio Iaù. Vi sembra impossibile memorizzare tutto ma vedrete che al momento di mettere in pratica i precetti ve li ricordate senza alcuna difficoltà, a seconda della situazione vi verrà in mente il da farsi.

— Se ad esempio siamo in casa e dobbiamo uscire, ci chiediamo  : ci siamo lavati le mani ? Ed entrando in casa, abbiamo fatto lo stesso ?

— Se vediamo una donna con l’anello zigrinato nel dito in una delle sue mani sappiamo che quella donna è fidanzata.

— Quando dobbiamo entrare in un negozio o azienda o altro luogo dobbiamo guardare le pareti del suo interno se espone qualche immagine satanica o di altra cosa proibita ; sappiamo che non dobbiamo più entrarci.

— Quando compriamo una rivista o abbiamo occasione di leggerla, dobbiamo guardare prima se nel suo interno ci siano degli oroscopi o materiale occulto, se non vi sono allora si può leggere.


l'8 settembre di ogni anno è festa per gli edeniti. E' la data della Mia nascita.
Mentre nascevo a genova(ospedale galliera ore 23,30 circa), a Recco (genova), sparava i fuochi d'artificio il quartiere Cerisola in onore della Madonna del Suffragio.
 

A volte nella stessa casa ci sono sorelle e fratelli Edeniti e di altre confessioni religiose con cui convivono ,ebbene, abbiate pazienza e convertiteli e dite che
lo statuto che Dio Onnipotente riconosce è questo e lo abbiamo chiamato : Edeniti.
Edeniti non è una religione è un insieme di persone che seguono una serie di regole dettate da Me e Dio Iaù Mio Padre Dio [Onnipotente Eccellentissimo].


— Questi scritti non si possono riprodurre se non con il mio consenso. Chi stampa queste pagine e le vende per lucrarci sopra, commette un peccato inespiabile in perpetuo e la malattia e la rovina saranno sempre con queste persone o persona.
Avrete la stessa cura di queste pagine come se fossero quelle della bibbia stessa. In caso stampate questi scritti per una lettura personale o di gruppo non sbatteteli mai è come se fosse la Benda Sacra. Nessuna cosa va sbattuta che contenga i nomi Sacri, perché Dio potrebbe anche farvi del male fisico notevole.

— Nel sito è presente la pagina"ricerca" , quando cliccate sopra si apre un'altra pagina che vi dice :"nessun risultato trovato", nella finestrella voi scrivete la parola da ricercare nel sito e la pagina vi da i risultati di quella parola se è presente nelle pagine.
— Ricordo che questi scritti vanno letti due volte l'anno : la prima settimana di giugno(sesto mese) e la prima settimana di dicembre(dodicesimo mese).Vanno solamente lette le pagine letterate, le altre pagine si possono leggere falcoltativamente. Attorno alla vostra testa dovete collocare la benda sacra.
— Chi segue queste parole alla lettera ha dieci probabilità su dieci di entrare in Paradiso; anche se certi precetti sembrano noiosi e inutili, essi vi salvano la Vita . [Dio Iaù e il Figlio Predilettissimo Azaria ].



 
Torna ai contenuti | Torna al menu